martedì 27 agosto 2013

La famiglia si evolve

Tutto è iniziato con mia sorella che dopo la nascita della piccola peste ha deciso di tuffarsi in questa avventura e condividere le sue avventure con tutti... Poi è arrivata l'idea sempre di francesca) di creare questo blog a quattro mani con me... E ora anche il mio papà ha deciso di provare questa esperienza... E così un giorno mi dice "come si fa a creare un blog?" e così dopo una breve lezione e qualche dritta anche lui ha cominciato. La sua passione per la storia e il suo continuo cercare e studiare sono sicura che appassionerà molti...
Se vi va fategli una visitina: sardosonoit.blogspot.com/

In bocca al lupo papy!!

1 commento:

  1. Io amo la Sardegna e l'idea di non essere potuta venire quest'estate ancora non mi a giù. Il papà lo seguirò di sicuro ed il prossimo anno ma forse anche prima, non mancherò.

    RispondiElimina